X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Anche gli m&m's mettili all'ultimo se no rilasciano il colore sulla panna ma tanto ai lupi mica importa! Dai che si divertono!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #77
      Eh si :-)

      Commenta


      • #78
        Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
        Mi sono dimenticata di dire che io, come spesso faccio nei dolci di questo tipo, ho sostituito il burro con l'olio di riso
        Da Cristina a Cristina:
        La sostituzione burro con olio di riso la fai con pari peso? Anche io preferisco non utilizzare burro....
        L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

        Commenta


        • #79
          La quantità di olio la diminuisco un po', ma non so dirti di quanto

          Commenta


          • #80
            Ora arrivo io con l'osservazione rompina, ma che non vuole assolutamente essere polemica, giuro! Non è troppa una bustina di lievito per così poca farina?
            "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

            Commenta


            • #81
              si vede la foto?

              Commenta


              • #82
                E questa è la torta decorata

                Commenta


                • #83
                  Ho usato 3 tuori perché uova piccine. Usato uno stampo diametro 20 alto 8. Però statico a 180° ha impiegato 55 minuti per cuocere (prova stecchino al 45esimo era sporco di impasto cremoso!). Tutta la notte a raffreddare e rassodare, affettata alle 14, perfetta senza sbriciolature. Contenta io!

                  Commenta


                  • #84
                    Una torta d'impatto per i ragazzi!!!

                    Ma hai la cucina arancione!?
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #85
                      Ma è stupenda!!!! Cosa sono i biscottini intorno??

                      Commenta


                      • #86
                        La cucina è nei toni arancio e corallo Marisa :-)
                        Ross, Alessio ha visto una torta così su internet e mi ha acquistato: farina, zucchero, uova, kitkat e m&m. Ah pure la panna vaccina da montare.

                        Commenta


                        • #87
                          Bella Anurai!!
                          Prima o poi sfrutterò anch'io questa idea...
                          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                          Commenta


                          • #88

                            Commenta


                            • #89
                              Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                              La cucina è nei toni arancio e corallo Marisa :-)

                              Bella colorata! Solare.
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                              Commenta


                              • #90
                                Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                                Ross, Alessio ha visto una torta così su internet e mi ha acquistato: farina, zucchero, uova, kitkat e m&m. Ah pure la panna vaccina da montare.
                                Un mito!!!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X