..che questa torta vi piacerà . Si chiama Torta al limone Mulino Bianco e già capite perché vi piacerà .
Primo.
Perchè è una sfida per noi cercare di capire e carpire le ricette per rifare a casa i dolci del market.Non so' perché ma è cosi.Forse li vogliamo fregare a quelli della grande distribuzione..Ecco! noi riusciamo a farceli da sole quei dolci, mica storie(Enzo avrebbe scritto un'altra cosa...molto piu' efficace)
Chi di noi non ha mai fatto macine, pan di stelle, abbracci, chi di noi non ha cercato di rifare le kinder, le tortine paradiso?Le camille?
A dire il vero io sono stata tra le piu' scostumate.Pure i Rocher ho copiato.Per non parlare dei Pocket coffee, pure quelli....

Secondo.
Perchè ha tre cose che ci fanno svenare: frolla-crema limone-pasta biscotto.Tre gusti diversi insieme...

Terzo
Perchè magari ci fa fare bella figura con i conoscenti.Vuoi mettere lo sfruculio di portare a casa dei nostri amici una torta e dire"No, rassomiglia a quella del Mulino Bianco, ma non è uguale...certo, figurati, non sarà mica buona come quella...sai, faccio quel che posso..." quando facciamo le modeste siamo da sballo.

Allora, ho vinto la scommessa?Ora esco e ne porto un po' al mio amico che mi aspetta, ma quando torno, guai se mi menate per il...naso.
Ok?