X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fetta
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • Finita!!!!!!
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • Graditissima da tutti.
        Siamo due.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • Bene ,sono davvero contenta che sia piaciuta a tutti
          ha un bellissimo aspetto
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • Torta di gee (bietoline)

            Speravo avanzasse un po' da portare in ufficio domani, ma....uffa
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
              Speravo avanzasse un po' da portare in ufficio domani, ma....uffa
              Rifai ,non gratti neanche il formaggio,fai prestissimo
              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
              -Francesca-

              Commenta


              • Con le coste avanzate, ho solo quelle [emoji41]
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • Franci, fermo restando che farò comunque la tua torta da consumare in famiglia, secondo te posso inserirla fra gli antipasti in un pranzo importante? Si presta ad essere servita in cubotti, o bisogna per forza tagliarla in spicchi, visto che c'è la cupola? E basterà una torta per una ventina di persone, tenendo presente che ci saranno diversi altri antipasti, due primi, quattro secondi e due o tre dolci? Quarta (e ultima) domanda: La pasta matta è abbastanza docile o riserva delle insidie? Essendo questa la prima volta che la preparo, non vorrei correre il rischio di uno spatascio. Il pranzo è questa domenica - ti ringrazio per qualsiasi consiglio che mi puoi dare in merito.
                  https://savitak1.wordpress.com/
                  https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                  (testo italiano in blu)

                  Commenta


                  • Proverei a farli mono porzione, tipo panzerotti.
                    Per me riescono, basta stare attenti alla cottura.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • Grazie Fra, bella idea. Si possino preparare il giorno prima, abbattere e cuocere domenica mattina?
                      https://savitak1.wordpress.com/
                      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                      (testo italiano in blu)

                      Commenta


                      • Ma vanno mangiati freddi, per cui puoi cucinarli prima, secondo me
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • Quando si parla di cucina ligure, sono abbastabza talebana e pensare torta di bietole/panzerotto proprio non mi piace...

                          Commenta


                          • come per me, quando sento chi fa la mozzarella in carrozza col pancarrè....teribbile.
                            ma questa è un'emergenza umanitaria
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • Ciao,Savita, scusa leggo solo ora.
                              per quanto riguarda la pasta matta e ' facile ,l'unico accorgimento e' di lavorarla un po' e farla riposare (1 oretta e' meglio) cosi' riuscirai a tirarla a velo piu' facilmente.
                              ti consiglio ti provarla in settimana per la famiglia e decidere se farla o meno,cosi' non rischi( temeraria ,eh)
                              Come Stefania ,la vedo solo tagliata a fette ,pero'...mai dire mai.
                              Ne farei 2 e le cuocerei sabato ,tranquillamente
                              L'unica cosa che non so e' il risultato con un tipo di formaggio diverso,io usando unicamente la quagliata sono sicura che fredda e' migliore e si assesta il tutto,gia' con lo stracchino temo che cambi ( es: la focaccia al formaggio ,che e' la stessa pasta piu' stracchino) per me fredda e' immangiabile
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

                              Commenta


                              • mi gira in testa da giorni, l'altro ieri il consorte mi fa "questa settimana vado a genova giovedì e venerdi e io subito "portami 3 etti di precinsoea" lui è rimasto di stucco perchè in 3 anni di viaggi non gli avevo mai fatto richieste del genere così gli ho fatto vedere il topic e ieri ho dovuto fare questa torta con cicoria e certosa perchè anche lui non poteva aspettare

                                se me ne faccio portare 6 etti e la congelo regge bene o meglio usarla fresca? e quanto regge in frigo? è un formaggio che non conosco affatto!
                                Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                                (Mio marito)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X