ho usato uno stampo da 25cm ma è un po" grandino forse per quello
Ma se si chiama crostata mica può essere altissima
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Bella questa versione a strisce, Marisa
L'altezza direi che è quella giusta - si tratta appunto di crostata, mica di PdS
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Cotta in uno stampo rettangolare si tagliano fette per tutta la larghezza o metà così abbiamo tutti i gusti di marmellata.
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
oh mama ... e io che cercavo di evitare, è da ieri che sono di nuovo a dieta stretttttttttttttttttissima!
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
ecco, a me tosco ha detto che ho fatto un intruglio modificando.... a voi nulla...
mi sento come calimero.
Sarà mica perché io questo topo, come molti altri sui dolci, non l'avevo manco aperto e ho visto il tuo intervento solo con la funzione "cerca" sul mio nome?
Su, saltami sulla mano che ti metto nel mastello con il detersivo Mira Lanza, così ridiventi bianca anche tu.........
Gabriele "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
La marmellata versata sopra l'impasto prima di infornare ...
La crostata appena sfornata ...
Commenta