X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggio
      orrore e costernazione
      maddai, rassegnati, siamo solo sperimentando

      io ieri ho fatto le patate alla dauphinoise
      e oggi il crem caramel
      La mia cucina

      Commenta


      • Adriana hai visto quante ricette?
        il mio blog......

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
          Adriana hai visto quante ricette?
          certamente e non vedo l'ora di provarle tutte
          intanto faccio anche io i miei esperimenti
          La mia cucina

          Commenta


          • Perchè la faccina?? Dai su mic atutte le ciambelle possono riuscire con il buco...ma le magiamo lo stesso
            il mio blog......

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da maffo Visualizza il messaggio
              Manuleo, lo spezzatino in bianco lo fai senza rosolatura preventiva?
              ..perché sarebbe di un comodo, si sporca solo la SC e ci si sbriga pure..
              Ciao, Serena ! Si lo faccio di solito senza rosolatura anche in pentola normale, se occorre aggiungo qualche cucchiaio d' acqua.

              Mi viene in mente una ricetta famosa a casa di mio nonno, la gallina cotta con l'acqua,perche' cosi' la chiamava Rosa la donna che aiutava in casa. In pratica si cuoceva lentamente la gallina con pochissima acqua in modo che a fine cottura ne risultasse un sughetto saporito e davvero non sapeva a bollito.

              Non ho letto tutte le pagine , non so se e' stato messo l'arrosto all'olio e limone, dovrebbe essere una ricetta ideale per la SC !!
              Manuela

              Commenta


              • manuleo che ore sono da te?
                L'arrosto al limone soltanto è stato messo, ma poi tu inserisci comunque le tue ricette...
                anche tu lo usi per qualche dolce?
                il mio blog......

                Commenta


                • Novello acquirente di SlowCooker (in attesa di indicazioni per il saldo, e di conseguenza della consegna dell'arnese), modicamente esperto in Pdf,
                  OFFRESI
                  per effettuare conversione di ricette atte allo sfruttamento intensivo dell'arnese in oggetto...
                  Gli interessati possono inviare la totalità dei file word, che verranno prontamente convertiti e restituiti in formato pdf..
                  "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

                  "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
                    Gli interessati possono inviare la totalità dei file word, che verranno prontamente convertiti e restituiti in formato pdf..
                    Non sai cosa ti aspetta
                    scherzo ovviamente
                    grazie
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • Mi piace la tua idea Robino!!
                      Simona (ex 2002!)
                      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                        Non sai cosa ti aspetta
                        scherzo ovviamente
                        grazie
                        Invece gli hai dato un serio avvertimento ????
                        Robino ma è difficile farlo,è sufficiente avere Acrobat,che ho,oppure occorre altro?
                        il mio blog......

                        Commenta


                        • devi avere non il Reader, ma il Professional credo, oppure anche un programmino che installa una stampante finta che però anzichè stampare salva i files in pdf
                          Ma, secondo me, il lavoro più grande è quello di fare il file in Word non quello di trasformarlo in pdf.
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • Bè se per file in word intendi semplicemente salvare le ricette con tanto di foto ed enìventuali indicazioni......il più è fatto!
                            Con un'altra coqui avevamo già deciso di fare un lavoro simile...ma se Robino si è offerto
                            il mio blog......

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                              devi avere non il Reader, ma il Professional credo, oppure anche un programmino che installa una stampante finta che però anzichè stampare salva i files in pdf
                              Ma, secondo me, il lavoro più grande è quello di fare il file in Word non quello di trasformarlo in pdf.
                              Sono d'accordo, il lavoraccio è quello di impostare il file in word..
                              Per quanto riguarda la conversione, io ed il mio prode scudiero i-mac, dovremmo cavarcela con poco...
                              In alternativa sul pc serve apposito acrobat professional, o funzione specifica in dotazione a qualche stampante, come è già stato spiegato da Adriana..
                              Cmq battute a parte, se posso aiutare anche per altri ingrati compiti, sono a disposizione.....
                              "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

                              "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

                              Commenta


                              • Grazie..potremmo pensare ad un lavoro di gruppo....
                                il mio blog......

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X