X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Anna:

    Dopo altri 30 secondi, mi squilla il cellulare e la sua voce che mi urla: Ma che c@@@o di domande sono queste di prima mattina?
    [/QUOTE]Annina, anche tu te le vai a cercare con il lanternino però [img]graemlins/E8.gif[/img]
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: Anna:
      Stamattina ho spedito al Maestro un sms come da richiesta della Allieva Pinella con le seguenti parole: Maestro, senta questa: "Il cioccolato plastico è bianco" Dica la sua.... , 30 secondi dopo mi ha risposto: No, è anche nero. bacio
      Dopo altri 30 secondi, mi squilla il cellulare e la sua voce che mi urla: Ma che c@@@o di domande sono queste di prima mattina?
      Vabbè, per amore della Pin questo e altro....
      [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Anna mi fai morire... Molto spesso leggo soltanto i tuoi topi, senza scrivere nulla, ma quasi ogni volta arrivo ad un punto di non ritorno in cui sono piegata in due dal ridere! Eccoci arrivati anche in questo topo...

      Per quanto riguarda Pinella, il discorso è quasi il medesimo, nel senso che spessissimo leggo solo perché resto sempre senza parole nel vedere le tue creazioni.
      Sono una gioia per gli occhi (e suppongo anche per il palato fortunato di chi può assaggiare... [img]graemlins/E12.gif[/img] )
      Aspetto con trepidazione il resto del reportage (manco National geographic è così appassionante [img]graemlins/E21.gif[/img] )
      Sarah
      Il mio blog: Fragola & Limone

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: verbena:
        cita:
        Inviato da: Anna:

        Dopo altri 30 secondi, mi squilla il cellulare e la sua voce che mi urla: Ma che c@@@o di domande sono queste di prima mattina?
        [/QUOTE]Annina, anche tu te le vai a cercare con il lanternino però [img]graemlins/E8.gif[/img]
        [/QUOTE]In fondo, mi ADORA, però io lo provoco e lui la prima reazione che ha è di urlarmi nelle orecchie................fortuna che era in treno e non poteva parlare [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: haras:
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Anna mi fai morire... Molto spesso leggo soltanto i tuoi topi, senza scrivere nulla, ma quasi ogni volta arrivo ad un punto di non ritorno in cui sono piegata in due dal ridere! Eccoci arrivati anche in questo topo... [/QB][/QUOTE]....e invece, sbagli a non partecipare , DEVI assolutamente partecipare..............altrimenti ci sono solo io qua dentro che sparo c@@@@te a raffica [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Haras, [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #20
            Infatti spesso non scrivo perché mi dico: " scrivere tanto per fare non mi va: se non ho niente da aggiungere meglio tacere, tanto ci pensa già Annina a fare il lavoro sporco [img]graemlins/E20.gif[/img] "

            Sei una forza, perfidamente ironica, ironicamente perfida. [img]graemlins/E10.gif[/img]

            Prometto di partecipare di più, a costo di sparare una tonnellata di vaccate: così va meglio? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

            Sarah
            Sarah
            Il mio blog: Fragola & Limone

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: haras:
              Infatti spesso non scrivo perché mi dico: " scrivere tanto per fare non mi va: se non ho niente da aggiungere meglio tacere, tanto ci pensa già Annina a fare il lavoro sporco [img]graemlins/E20.gif[/img] "

              Sei una forza, perfidamente ironica, ironicamente perfida. [img]graemlins/E10.gif[/img]

              Prometto di partecipare di più, a costo di sparare una tonnellata di vaccate: così va meglio? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

              Sarah
              [/QUOTE]E' la definizione MIGLIORE che potessi darmi....così ti voglio....EVVAIIIIIII [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                Avrei una domanda per te, dolce Fatina.
                Non ho mai nemmeno visto da lontano il cioccolato plastico (forse sì, ma non sapevo che fosse... ).
                Quando dici di farlo riposare diverse ore, il riposo deve avvenire in frigo o a temperatura ambiente?
                E' possibile prepararlo in anticipo e conservarselo, oppure è da lavorare in "tempi stretti"?
                Lo so, per te saranno sicuramente domande banalissime, ma devi prendertela con Annina se ho deciso di romperti le scatole ( vedi commenti precedenti: declino ogni eventuale responsabilità attribuitami [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] ).
                Sarah
                Il mio blog: Fragola & Limone

                Commenta


                • #23
                  Pin le rose sono meravigliose come te.
                  Aspetto con ansia la foto della torta [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Ah quasi dimenticavo [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
                  il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

                  Commenta


                  • #24
                    Pinella il mio cioccolato plastico è già pronto ma la teglia da 34 cm non l'ho ancora trovata. aspetto la foto del capolavoro che farai e tutti i dettagli per realizzarlo. Anche mia figlia si chiama Annalisa .
                    salutoni gabriella

                    Commenta


                    • #25
                      www.idolcidipinella.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        www.idolcidipinella.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          oooohhhhhhh!!!!!
                          Pinella posso dirti che secondo me è la torta più bella che tu abbia fatto?
                          Non mi importa il sapore. Sa di buono anche senza averla assaggiata, basta guardarla per incantarsi.
                          E' SPLENDIDA, delicata, elegante... come me [img]graemlins/E17.gif[/img] (sono tornata in forma eh? [img]graemlins/E17.gif[/img] )

                          Pinella, non ho parole. [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #28
                            www.idolcidipinella.blogspot.com

                            Commenta


                            • #29
                              www.idolcidipinella.blogspot.com

                              Commenta


                              • #30
                                Cara Pinella è sempre un emozione vedere le tue opere, naturalmente è bellissima,si vede , ma come sempre c'è qualcosa che la rende speciale.
                                GRAZIE
                                maria

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X