X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pin...assolutamente sublime! Complimenti! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
      complimenti, è veramente molto bella.

      Commenta


      • #33
        cita:
        Inviato da: pinella:
        [/QUOTE]Be', che dire...
        Mi aspettavo di più da te.
        In fondo la Ross, non ti sta proprio così simpatica.
        Ti ho visto fare di meglio...
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #34
          SCHERZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

          Volevo solo "distinguermi" un po' dal coro no?

          Se non ti avessi conosciuto di pirsona, pirsonalmente penserei che non esisti!
          Ma come fai? Ma come fai a fare 'ste cose meravigliose?
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #35
            Pinella, le tue torte sono meravigliose opere cesellate da mani abilissime e ideate da un cuore capace di amare immensamente!

            chettelodicoaffà ?
            Opportunity seldom knocks twice

            Commenta


            • #36
              Sto guardano la foto come un bambino guarda la vetrina del negozio di giocattoli sotto le feste di Natale.
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #37
                Ora dicci.

                Che ci sta lì sotto quel tripudio di roselline? [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #38
                  Dolcezza,finezza,eleganza,tre delle tante qualità che ti contraddistinguono...Non posso aggiungere altro...Un bacione [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #39
                    Ecco, lo sapevo...
                    Mi immagino sempre quale potrebbe essere il risultato finale, poi apro e vedo SEMPRE qualcosa che mi lascia senza fiato.
                    Il solito meraviglioso spettacolo, complimenti.


                    P.S.: Non è che potresti rispondere alle mie domande sul cioccolato plastico a pagina 2, per favore?
                    Mi sa che ti sono sfuggite...
                    Grazie mille!
                    Sarah
                    Il mio blog: Fragola & Limone

                    Commenta


                    • #40
                      oooooooooooooooooohhhh!!!

                      Commenta


                      • #41
                        bella che più bella non si può [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #42
                          cita:
                          Inviato da: gabriella:
                          Pinella il mio cioccolato plastico è già pronto ma la teglia da 34 cm non l'ho ancora trovata. aspetto la foto del capolavoro che farai e tutti i dettagli per realizzarlo. Anche mia figlia si chiama Annalisa .
                          salutoni gabriella
                          [/QUOTE]Gia fatto?????
                          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                          Erode, una figura storica da rivalutare
                          Visitate il mio blog: Morti di fame

                          Commenta


                          • #43
                            Oh mamma mia! ma che ci entro a fare in questi post?
                            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                            Commenta


                            • #44
                              cita:
                              Inviato da: maria69:
                              c'è qualcosa che la rende speciale.

                              [/QUOTE]..la persona che l'ha ispirata [img]smile.gif[/img]
                              complimenti davvero Pinella!

                              Commenta


                              • #45
                                Fa' niente....Mi sa che mia sorella si accontenterà di una crostata...... Pinella, complimentissimi!!

                                [ 20.09.2007, 18:33: Messaggio modificato da: Federic@ ]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X