X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
    Franci domandina: ma la cupola come fà ad esserci ancor prima di essere messa in forno?
    Se la pasta e' bella elastica ( piu' la lasci a riposare ,piu' e' facile), la riesci a tirare senza buchi ,la appoggi sopra e chiudi bene con quella di sotto ...capita
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

    Commenta


    • #32
      per i fortunati possessori di forno a legna ...e' ancora meglio
      Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
      -Francesca-

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
        Se la pasta e' bella elastica ( piu' la lasci a riposare ,piu' e' facile), la riesci a tirare senza buchi ,la appoggi sopra e chiudi bene con quella di sotto ...capita
        Franci
        Patty

        Commenta


        • #34
          domanda: quanto deve essere tirata fina la pasta?
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
            domanda: quanto deve essere tirata fina la pasta?
            Quella di sotto leggermente piu' spessa,sopra a piacer ��
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #36
              ecco, perchè una volta l'ho fatta troppo spessa e non si è cotta bene e me ne hanno dette of all colours
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #37
                Io l'ho fatta. C'è un profumo per casa...ora scendo a lavorare. La mangiamo sta sera. Franci a temp ambiente va bene?
                Alessandra
                A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
                  Io l'ho fatta. C'è un profumo per casa...ora scendo a lavorare. La mangiamo sta sera. Franci a temp ambiente va bene?
                  Si si tranquilla
                  Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                  -Francesca-

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie Franci
                    Alessandra
                    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                    Commenta


                    • #40
                      Come avevo anticipato su fb durante l'attacco dell'hacker, l'ho fatta ieri pomeriggio. Poi causa cambio di programma l'abbiamo mangiata oggi, é buonissima! Paolo si é addirittura alzato da tavola per tagliarsi la terza ( o quarta?) fetta.
                      Grazie Franci, adesso vado a leggere per curiosità come farsi la prescinseua

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
                        Io l'ho fatta. C'è un profumo per casa...
                        Quando ieri sera sono andata a prendere i due farmacisti, salendo in macchina mi hanno chiesto all'unisono: cosa hai cucinato? Fai un profumo....

                        Commenta


                        • #42
                          Buona, buonissima... grazie Franci! Adoro la cucina genovese, così semplice e profumata!
                          Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

                          Oscar Wilde

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
                            Come avevo anticipato su fb durante l'attacco dell'hacker, l'ho fatta ieri pomeriggio. Poi causa cambio di programma l'abbiamo mangiata oggi, é buonissima! Paolo si é addirittura alzato da tavola per tagliarsi la terza ( o quarta?) fetta.
                            Grazie Franci, adesso vado a leggere per curiosità come farsi la prescinseua
                            Sono molto contenta.
                            anche io ne ho mangiata meta' mentre apparecchiavo .Quando mio marito e' salito su dall'ufficio mi ha guardato proprio cosi'
                            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                            -Francesca-

                            Commenta


                            • #44
                              Mangiata: ottima! Urge tornare presto in Liguria a comprare altra prescinseua grazie Franci!
                              Alessandra
                              A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                              L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
                                Mangiata: ottima! Urge tornare presto in Liguria a comprare altra prescinseua grazie Franci!
                                Evviva ��
                                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                                -Francesca-

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X